Tokyo Tokyo FESTIVAL | Inizio del progetto

Apri il menu

PROGRESSO

Festival mondiale del patrimonio culturale immateriale 2020
Associazione giapponese di tutte le arti dello spettacolo
  • Annuncio di cancellazione

    Per quanto riguarda il "World Intangible Cultural Heritage Festival 2020" che si terrà il 18 aprile (sabato) e il 19 (domenica), saranno prese in considerazione le restrizioni ai viaggi in ciascun paese in vista dello stato attuale della diffusione mondiale di nuove infezioni da coronavirus. Dopo aver considerato la situazione e la politica di risposta di Tokyo, ecc., Abbiamo deciso di annullare la performance.
    Molti degli artisti previsti per essere invitati questa volta provengono da paesi stranieri e si prevede che si verificheranno difficoltà all'ingresso e all'uscita dal Giappone. Inoltre, considerando la sicurezza e la salute di tutti i visitatori, abbiamo deciso di annullare l'evento, il che è un peccato.
    Grazie per la tua comprensione

    I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

  • L'accettazione della visualizzazione della domanda inizia sabato 1 febbraio!


    Una rara opportunità di vedere le arti dello spettacolo folkloristico del mondo in un posto a Tokyo! Al "World Intangible Cultural Heritage Festival 2020" che si terrà a Hibiya Park il 4/18 (sabato) e il 4/19 (sole), ci saranno 6 gruppi etnici di arti dello spettacolo provenienti da 6 paesi in 5 continenti, tra cui le prime arti performative al mondo, Un totale di 10 organizzazioni dal Giappone, Tohoku e Tokyo, eseguiranno le arti popolari che sono state tramandate nel tempo per due giorni. L'ingresso è gratuito, ma lo "Yonon Stage", in cui i gruppi performanti sono in linea, richiede una domanda di pre-registrazione e ha iniziato ad accettare! (Se ci sono molte voci, lotteria)

  •  
  •  
Profilo dell'artista per questo progetto Ritorna alla pagina principale