Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

Annuncio del "World Intangible Cultural Heritage Festival 2020" e avvio dell'applicazione di visualizzazione

Il World Intangible Cultural Heritage Festival 2020 è un festival che si terrà a Hibiya Park sabato 18 aprile e domenica 19 aprile 2020 per mostrare preziose canzoni e balli che sono stati trasmessi in tutto il mondo.

In questo festival, il patrimonio culturale immateriale, comprese le arti dello spettacolo elencate nella lista dei rappresentanti del patrimonio culturale immateriale dell'UNESCO, saranno riuniti a Tokyo. Organizzazioni di sei paesi dei cinque continenti (Indonesia, Repubblica di Estonia, Repubblica democratica federale di Etiopia, Regno di Tonga, Regno di Bhutan, Repubblica di Honduras), tra cui le arti dello spettacolo svelate per la prima volta in Giappone, e tre prefetture di Tohoku (Iwate, Miyagi, Fukushima) Prefettura) e il governo metropolitano di Tokyo eseguiranno spettacoli folkloristici presso l'Hibiya Park Daigakudo (Yonon) e altri luoghi.

Per quanto riguarda questo festival, l'applicazione per la visualizzazione di questo festival inizierà sabato 1 febbraio. Un totale di 4.600 persone possono partecipare gratuitamente in entrambi i giorni. Non perdere questa rara opportunità di goderti le arti etniche da tutto il mondo, raramente vissute, come costumi colorati e spettacoli potenti.

I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI