Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

Decisi i dettagli della performance teatrale "La velocità della luce"! Rilascio del biglietto del 1 marzo 2020 (dom)!

Sono stati decisi i dettagli dell'esecuzione del progetto teatrale "La velocità della luce" del creatore teatrale / video argentino Marco Canale. I biglietti inizieranno il 1 marzo 2020 (dom) alle 10:00

In questo progetto, eseguiremo un dramma tipo tour in giro per la città di Tokyo con artisti di 65 anni e più che vivono a Tokyo, che si sono radunati per invito aperto ai partecipanti.
Durante lo spettacolo, il pubblico sarà guidato dagli artisti e visiterà tre location a Tokyo, e la storia personale della generazione senior che vive a Tokyo verrà raccontata con uno spettacolo. Inoltre, sulla base delle sue ricerche a Tokyo, Marco Canale scriverà una storia immaginaria intrecciata in tre volumi, passato, presente e futuro.
Prima delle esibizioni teatrali, sul video ufficiale di YouTube `` The Speed of Light '' verranno pubblicati brevi video spin-off che descrivono le storie degli attori e verrà annunciato il sito di produzione di questo progetto. Verrà prodotto e proiettato un video documentario.

I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI