Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

Avviso di riavvio dello speciale 13 del Tokyo Tokyo FESTIVAL

Per quanto riguarda il progetto Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13 sponsorizzato dal Governo Metropolitano di Tokyo e dalla Tokyo Metropolitan Foundation for History and Culture Arts Tokyo, l'attuazione del progetto nel 2020 è stata rinviata in vista del rinvio dei Giochi Olimpici e Paralimpici e dell'attuale situazione del nuovo contagio da coronavirus. Tuttavia, siamo lieti di annunciare che abbiamo deciso un nuovo periodo di implementazione.

Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13 comprende 13 progetti selezionati da un totale di 2.436 candidature raccolte dal Giappone e dall'estero, e si terrà in sequenza da settembre 2019 e molti progetti si terranno da aprile a settembre 2020. Era previsto che fosse trattenuto, ma è stato rinviato.
Tuttavia, questo progetto è stato pianificato e sollecitato con l'obiettivo di animare Tokyo, dove si svolgeranno i Giochi Olimpici e Paralimpici, dal punto di vista culturale. Alcuni dei contenuti del programma potrebbero cambiare a causa del rinvio, ma attendo con ansia i progetti molto originali e stimolanti che si terranno in varie parti di Tokyo di vari generi.

I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI