Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

"DANCE TRUCK TOKYO" si terrà in 3 nuove località nella primavera del 2021!

Il governo metropolitano di Tokyo e la Tokyo Metropolitan Foundation for History and Culture Arts Council Tokyo organizzeranno "DANCE TRUCK TOKYO" come uno dei "Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13".
Dopo il rinvio dal 2020, terremo tre posti nella primavera del 2021 per ritrovare il godimento delle esibizioni dal vivo in una nuova vita quotidiana. A partire da Tachikawa, che è una delle più grandi aree commerciali nell'area di Tama, lungo il fiume con un background storico che ha svolto un ruolo importante nel trasporto dell'acqua della città d'acqua di Edo, e la piazza degli uffici del rione che è affollata come un base per eventi culturali locali. Prendendo come sfondo lo scenario caratteristico di ogni luogo, eseguiremo uno spettacolo completo di immagini e musica per cambiare completamente lo scenario della città familiare.
Inoltre, abbiamo deciso di distribuire il video dello spettacolo non assistito alla "Takanawa Gateway Station" registrato nel settembre dello scorso anno. Si prega di dare un'occhiata alle prestazioni uniche uniche di uno spazio molto piccolo ambientato in un camion a casa.

I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI