Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

Si terrà il programma della mostra "TOKYO REAL UNDERGROUND" che include nuove opere di Takano Takano

Uno dei 13 Tokyo Tokyo FESTIVAL Specials, TOKYO REAL UNDERGROUND sta lavorando a un nuovo festival di danza online nell'era Corona, e lo sta sviluppando con vari ingegno. Nel programma online vengono distribuiti più di 20 video performance e talk di artisti sul tema del "Butoh" e viene pubblicata anche una tabella cronologica "Butoh Event Logistics" che offre una visione di facile comprensione della storia del Butoh . Se ti registri per partecipare, tutta la visualizzazione è gratuita. Al 25 giugno, il numero di partecipanti registrati è 2.533 e il numero totale di spettatori di video online è 9.584. I contenuti online sono disponibili su richiesta fino al 15 agosto. Inoltre, dal 3 agosto si terrà la "Butoh New Archive Exhibition" come programma per segnare la fine di questo evento.

La "Butoh New Archive Exhibition" è una mostra realistica che si svolge con un sistema sostitutivo limitato alle prenotazioni mentre si adottano misure approfondite contro le malattie infettive. I ballerini moderni riproducono rigorosamente l'opera video "RED & GREEN" prodotta dal fotografo Takano Takano in collaborazione con il ballerino butoh, e i capolavori di leggende butoh come Tatsumi Hijikata, Kazuo Ohno e Yoshito Ohno. Mostre come pseudo ologrammi. Archivieremo l'espressione fisica del butoh con un metodo sperimentale e presenteremo un lavoro che lo trasmette come eredità alla prossima generazione. Questa è una mostra in cui più di una dozzina di danzatori butoh rappresentativi, danzatori contemporanei, fotografi, registi e pittori di vari generi si avvicinano al butoh dalle rispettive prospettive.

Mostra TRU "Butoh New Archive Exhibition"
Durata: 3 agosto (Fuoco) ~ 15 (Dom), 2021
Orario: lun-ven | 14: 00-20: 00
Sab | 13: 00-21: 00
domenica|11:00-18:00
Luogo: BUoY spazio sotterraneo
(10 minuti a piedi dalla stazione di Kitasenju, 49-11 Senjunakacho, Adachi-ku, Tokyo)
Tariffa: gratuita
Modalità di partecipazione: Sistema di prenotazione anticipata con data e ora specificate (sostituzione ogni ora / capienza di 20 persone ogni volta)
L'accettazione delle prenotazioni inizia: giovedì 1 luglio 2021
Come effettuare una prenotazione in un secondo momentoSito ufficialeAnnunciato a

I dettagli sonoComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI