Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

"Masayume", un'opera d'arte che fa galleggiare un "volto" nel cielo di Tokyo dal team di arte contemporanea [mé], sarà trasmessa in live streaming durante una "sessione di briefing sul viso" che ripercorre il progetto!

Uno dei 13 Tokyo Tokyo FESTIVAL Specials sponsorizzati dalla Tokyo Metropolitan Foundation for History and Culture Arts Council Tokyo, un team di arte contemporaneaocchioiomeioProgetto pianificato daMasayume》Introdotta una scena "misteriosa" a Yoyogi Park a luglio e Sumida Park ad agosto con un enorme volto nel cielo, che ha attirato molta attenzione.

Durante la "sessione di briefing sul volto", abbiamo ripensato al progetto che ha impiegato circa tre anni per emergere, cosa ha provato "Masayume", l'intenzione che abbiamo realizzato senza fornire dettagli e cosa abbiamo sentito ora che il volto era emerso. cosa stai pensandoocchioiomeioParlerò principalmente delle tre persone.

■ Schema dell'evento
Data: 5 settembre 2021 (domenica) 14: 00-17: 00 (prevista)
Performance: Eyes [mé] Haruka Kojin (artista), Kenji Minamikawa (regista), Hirofumi Masui (installatore), ecc.
* I dettagli saranno annunciati sul sito ufficiale in un secondo momento. Inoltre, i contenuti sono soggetti a modifiche.
Come guardare: Canale YouTube ufficiale "Masayume" (https://bit.ly/3qQpl1u) Diretta streaming* Nessun archivio rimane.
Tariffa di visualizzazione: Gratuita * Si prega di preparare la tassa di comunicazione per l'uso a spese del cliente.

Per ulteriori informazioniComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI