Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13

Apri il menu

NOVITÀ E ARGOMENTI

Come culmine di "DANCE TRUCK TOKYO", viene pubblicato un opuscolo e un video online che riassume la traiettoria delle attività.

"DANCE TRUCK TOKYO" è un progetto di danza mobile pianificato e prodotto dalla All Japan Dance Track Association e sponsorizzato dal Tokyo Metropolitan Government e dalla Tokyo Metropolitan Foundation for History and Culture Arts Council Tokyo come uno dei "Tokyo Tokyo FESTIVAL Special 13". è.
A partire dalla performance di Shinjuku sullo sfondo dei grattacieli nell'autunno del 2019, fino alla performance di Hachijojima nell'estate del 2021, ci saranno un totale di 9 location (di cui 3 non per il pubblico) intorno ai quartieri di Tokyo 23 , Tama area e isole.
A coronamento di questo progetto iniziato nel 2019, abbiamo pubblicato un opuscolo online che riassume la storia delle nostre attività sul sito ufficiale dal 2 settembre 2021. Inoltre, a causa della diffusione della nuova malattia infettiva da coronavirus, abbiamo pubblicato nuovi video dell'esibizione di Tsukiji e dell'esibizione di Hachijojima, che sono state eseguite come esibizioni senza pubblico.

■ Rilascio del libretto online che copre tutte le prestazioni
Abbiamo pubblicato una versione elettronica di un opuscolo che riassume le attività di "DANCE TRUCK TOKYO", che ha viaggiato per Tokyo per due anni. Un camion da trasporto parcheggiato in un angolo di una città familiare, come un parco, un terreno libero, una strada, un sottopassaggio o il letto di un fiume, è stato trasformato in un "teatro" temporaneo. Sono state eseguite un totale di 55 opere, con un totale di 45 gruppi di artisti all'avanguardia provenienti da vari campi come teatro, musica e video, incentrati su artisti di danza che guidano la danza contemporanea in Giappone. Si prega di vedere lo stato di ogni performance e tutti i record di performance con lo scenario dell'area attraente come un paesaggio preso in prestito.
URL:http://dance-truck.jp/tokyo/dtt-booklet.html

■ Rilascio di opere video
In considerazione della diffusione della nuova infezione da coronavirus, abbiamo tenuto e registrato una performance non presidiata al Tempio Tsukiji Honganji a marzo 2021 e a Hachijojima a luglio. Goditi i classici templi architettonici nell'area metropolitana, la costa di isole remote e le piste da ballo ambientate in diversi luoghi a casa.
Canale YouTube ufficiale della All Japan Dance Track Association
URL:https://www.youtube.com/channel/UCjwUgtYAC6ryx5mhoxGtxuw

Per ulteriori informazioniComunicato stampaSi prega di vedere

ELENCO NOTIZIE E ARGOMENTI